Le Antiche Civiltà:

showpic 

Tehran – Hamedan – Kermanshah – Dezful – Susa – Chogha Zanbil – Ahwaz – Tehran

 PRENOTA ORA!

Scrivi a ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co

  jasmintour1@gmail.com

  o chiamaci +39 380 7585442

           In evidenza:

•Visitare una delle più antiche città iraniane Ecbàtana

Visitare La Grotta Alisadr, la grotta aqua più grande del mondo

Scoprire i resti di Susa, l'antica capitale Elamita

Vedere Chogha Zanbil, una delle poche rimaste ziggurat dell'antica Mesopotamia,sito UNESCO

•Shushtar, un'era sasanide (224 dC al 651 dC) sistema di irrigazione, che è ancora in uso

Arrivo a Tehran. Noi prenota il tuo hotel da 1 notte prima, l'arrivo sarà presto la mattina. Incontro con la nostra assistenza all'arrivo come nostri rappresentanti vi danno il benvenuto e vi accompagnerà al l'auto, che provvederà al trasferimento in albergo (Enghelab 4 * o similare). E 'il momento di rilassarsi dopo il volo.

1° giorno: Teheran - Hamedan (322 km).

AM. Partire via Qazvin (visitare la splendida Moschea Jame) e proseguire fino a raggiungere l'antica città di Hamedan. Hamedan, o Ecbatana, le più antiche città iraniane e una delle più antica del mondo. E 'possibile che sia stato occupato dagli assiri nel 1100 aC; il greco antico storico, Herodotus, afferma che fu la capitale dei Medi, intorno al 700 aC. PM. Giro della città: visitare La Tomba di Ester e Mordecai, una volta il più importante luogo di pellegrinaggio ebraico dell'Iran, e Alavian Dome. (B)

Pernottamento in  Parsian Azadi Hotel 4 * o similare.

La  Moschea Jame di Qazvin

La Tomba di Esther e Mordecai 

Tradizionalmente questo è considerato come il luogo di sepoltura di Esther (per i quali un libro nel Vecchio Testamento della Bibbia il nome) e

suo cugino / tutore Mordecai. Orfana ebrea Esther aveva sposato Serse I (biblico re Assuero). Questo matrimonio è successive avrebbe salvato gli ebrei da un massacro pianificato dal comandante Xerxes '(e nemico di Mordecai) Aman. Alcuni suggeriscono che la torre in realtà commemorato la regina ebraica, Susa-Dokht, che convinse il marito, Yazdgerd I (r AD 399-420) per sanzionare un rinnovato colonia ebraica a Hamadan.

Alavian Dome

L'edificio a pianta quadrata del Gonbad-e Alavian risale al periodo selgiuchide. E 'stato originariamente costruito come una moschea da parte della Famiglia Alavian, con minareti e una cupola verde, anche se è stato poi trasformato in un mausoleo di famiglia da aggiungendo una cripta ad esso. Il santuario si distingue per la straordinaria bellezza del suo ornamento a stucco, con vorticosi motivi floreali sui muri esterni e intricati disegni geometrici sul suo Mihrab, che lo storico dell'architettura Arthur Upham Papa descrive come "un tour de fource dell'immaginazione opulento". La decorazione esterna presenta iscrizioni in caratteri cufici che sono stati aggiunti nel periodo ilkhanide.

hamedan alisadr

giorno: Hamedan - la Grotta di Alisadr (70 km) - Hamedan. 

AM. Guidare alla grotto Alisadr (70 km) per visitare il più grande grotta d'acqua del mondo.Una volta entrati, i visitatori possono vedere una vasta area che li conduce attraverso un ampio sentiero su un molo dove si deve prendere una barca per continuare il loro tour. I visitatori, quindi si muovono attraverso una serie di labirintica sale, che terminano con l''Isola', che si trova a 350 metri dal molo. Calce a forma di ghiacciolo decora il soffitto della magnifica grotta in alcune parti. Il gocciolamento costante di minerale contenenti acqua ha creato bellissimi pilastri rosso, viola, marrone, verde e blu calce a forma di cavolfiori,aghi e ombrelloni. PM. Ritorno a Hamedan. Sulla via del ritorno visita Ganjnameh cuneiforme roccia sculture, un'antica iscrizione, che è stata scolpita nel granito. Esso è composto da due sezioni.Uno (sulla sinistra) ordinato dal Dario il Grande (521-485 aC) e l'altra (a destra) ha ordinato da Serse Grande (485-65 aC). Entrambe le sezioni, che sono stati scolpiti in tre antiche lingue del Vecchio persiano, NeoBabylonian e Neo-elamita, inizia con la lode di Dio (Ahura Mazda) e descrivere il lignaggio e azioni dei re menzionati. O / N Parsian Azadi Hotel 4 * o similare. (B)

Alisadr Grotte

•Ganjnameh cuneiformi incisioni rupestri

3 ° giorno: Hamadan - Bisotun (175 km) - Taq-e Bostan - Kermanshah: AM. Guidare a Kermanshah via Bisotun.Il Behistun Inscription è un multilingue (antico persiano, Elamite, e babilonese (una forma tarda di accadico)iscrizione situato sul Monte Behistun nella provincia di Kermanshah. Dopo di che visitare Taq-e Bostan, un sito con alcuni degli esempi più belli e meglio conservati della scultura persiano sotto i Sassanidi, includere rappresentazioni delle investiture di Ardashir II (379-383), e Shapur III (383-388). PM. Arrivare in Kermanshah, il check-in in albergo Parsian o similare. O / N Azadegan Hotel 4 * o similare. (B)

Bisotun

Taq-e Bostan

4 ° giorno: Kermanshah - Dezful (331 km). 

AM. Dopo un po 'di riposo guidare a Dezful. Il nome deriva da Dezful due parole dezj (fortezza) + pol (ponte), che in combinazione potrebbe stare per 'il ponte verso la fortezza' o 'Il Ponte fortificato'. PM. Visitare della città di mezza giornata. La parte vecchia della città, adiacente al ponte è conosciuta come la Qaleh (castello). Nel mezzo del fiume, vicino al ponte, si possono vedere resti di alcuni mulini ad acqua ca. costruita 300 aC. Vedremo anche Dezful caravanserraglio e Jame moschea. Pernottamento in Dezful Tourism Hotel o simile. (B)

Il Castello Dezful

Caravanserai

La Moschea Jame 

5 ° giorno: Dezful - Susa - Chogha Zanbil - Shushtar - Ahwaz (135 km). AM. Intera giornata di Khuzestan antichi luoghi di provincia. La mattina ci dirigeremo verso Susa, l'antica capitale Elamita (oggi la città moderna che un tempo era Susa si chiama "Shush"). Fondata dal Elamiti come loro capitale, ha mantenuto la sua importanza attarverso il sumero,Periodi babilonesi e arcadici. Molto di ci? che rimane oggi è da Regno di Dario '(anche se c'è molto di ceramica che risale fino a7000BC). Le limpide resti del Dario Apadana Palace pu? essere visto con le sue 72 colonne, una per ogni capitolo del Ghath Ha, zoroastriano equivalente della Bibbia. Guidiamo attraverso il paesaggio desertico a Chogha Zanbil, una delle poche restante ziggurat dell'antica Mesopotamia. Si tratta di un patrimonio mondiale dell'UNESCO costruito nel 1250BC. La grande struttura, con quattro entrate separate consentendo livelli di accesso diversi in base allo stato, conducono a quello che sarebbe stato cinque livelli, con i più alti livelli accessibili solo ai reali e la più alta livellata sacerdoti. Iscrizioni cuneiformi elamiti decorano gran parte della muratura. PM. La nostra ultima tappa sarà l'acqua mulini di Shushtar, un sistema di irrigazione era Sassanid con una serie di dighe, canali e mulini, uno dei quali è ancora in uso. I mulini sono stati utilizzati per macinare orzo e frumento. Partenza per Ahwaz.

Trasferimento a Ahwaz Pars Hotel 5 * o similare. (B)

Susa (o Shush), l'antica capitale Elamita

Chogha Zanbil Ziggurat (sito UNESCO)

Shushtar Aqua Mills

6° giorno: Ahwaz - Tehran.

 AM. Ahwaz tour della città: il ponte della città, cimitero zoroastriana. PM. trasferire al’aeroporto.Il voloa Teheran. Il check-in per Axis Hotel 4 * o similare. Riposare un po 'prima che il volo di ritorno. (B)

Ahwaz City Bridge

Graveyard zoroastriano

7 ° giorno: Tehran. Dopo la colazione trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno. (B)

hamedan

* Jasmin Tours & Safaris si riservano il diritto di apportare le modifiche al programma o cambiare hotel indicati a quelli simili nella stessa categoria (se non disponibile).

Dimensione del gruppo: min 5 pax

Pasti: 7 colazioni

Sistemazione: Hotel 4 stelle

Trasporti: autobus moderni con aria condizionata e il volo interno

Prezzo Per Persona DBL: 1.395,00 $ SGL: 1,635.00 $

Il prezzo comprende:

•Il Visto (a parte la tassa consolare)

•Incontrare e assistere i servizi presso IKA

•Tutti i servizi di trasporto a terra

•Sistemazione in hotel 4 * con la prima colazione

•La  guida Professionale che parla inglese,O Altra lingua

•La Cena di benvenuto

•I Punti di ristoro (l’acqua minerale,il tè o caffè )

•Il Biglietti d'ingresso

Il Prezzo non comprende:

•La tassa consolare

•I voli nazionali e internazionali

Politica di cancellazione:

30 e più giorni prima della partenza: 20% del prezzo del tour

21-30 giorni prima della partenza: 35% del prezzo del tour

8-20 giorni prima della data di partenza: 50% del prezzo del tour

2-7 giorni prima della data di partenza: 75% del prezzo del tour

2 giorni prima della data di partenza: il 100% del prezzo del tour

 

Contatti

Via Kavoosi ,26,unità 3,Viale Vaziri Pour,Piazza Madar,Tehran,Iran

+39 380 7585442
+98 21 22261002-3
+98 21 22261375-6
+98 912 159 1013

info@iranjasminco.com
esrafilshafiezadeh@gmail.com

ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co

Le città popolare

Kashan

Yazd

Shiraz

Kish

Tabriz

Tehran